Misaki -annuisce-; Perchè, come ho detto in un altro topic, mi somiglia nel modo in cui si approccia con i sentimenti {cioè ci si approccia maleXD o comunque lasciando che sia l'altra parte a muoversi finchè questa non è esasperata} non so se mi sono spiegata bene. XD Poi non lo so, lo vedo vittima (quanti/e vorrebbero essere vittime come lui) di una strana serie di eventi s/fortunati XD
Group: La FoudaH Posts: 8092 Location: Agenzia Devil May Cry
Status:
Usagi perchè mi sta antipatico Misaki è_é
«m a d PUPPET;||»DMC gdr||PM||WLY ||palermo in cosplay» Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme! KAMINA; thanks ururu chan
CITAZIONE (HappyEppol @ 28/8/2009, 13:57)
io voglio sposarmi con drocell; in un momento di totale fattezza da abuso di oppio...
Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody! Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody!
They're playing tag. How nostalgic. (ep 6) Referring to Lambo and I-Pin chasing each other Tsuna, you're really such a funny guy! The Shigure Souen Style is completely flawless and invincible! HOMEEEEEEEEE RUUUNNNNNN!!!!!
Group: Member Posts: 326 Location: Fiamma no uchi =)
Status:
Mh, Usami-san °ç° But, c'mmon baka Misaki!! Get up your ass and kiss my little, sweet, cool, handsome, sexy, sweeeeeet (2 XD) and sensible Usagi, dammdammdammdamm stupid Misaki! He's sad when you refuse him! ç__ç
Se fossi in Voi pregherei molto Poiché il suicidio é rinunzia e la rinunzia é una vile bestemmia da emendare a morte. Cosa é meglio dunque, la sentenza plebea di una ripugnante mediocrità collettiva o il folle istinto di noi eletti da noi ad eleggere Dio, e iperbole esplicativa, se Pinochet merita la Prigione come condanna sociale per I suoi presunti misfatti, Fidel Castro merita il suicidio per espiare il fatto stesso d'esser nato...
"Are there any limits to the emotion called 'love'? Hurting others and even getting hurt yourself...Rather than succumbing to hatred...It's better yet to that way you'll never be able to forget me. Go live merciless of the strength to tear yourself away from me. Loving someone so much...just so much...Never again will I ever experience this kind of love." Junjou Egoist